Tech Data distribuisce Eminent ed Ewent

428

L’azienda distribuirà soluzioni di videosorveglianza, sistemi di allarme, periferiche e accessori per computer, tablet e smartphone

Tech Data, azienda attiva nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, ha siglato l’accordo di distribuzione dei prodotti Eminent ed Ewent. La gamma delle soluzioni distribuite si estende dalla videosorveglianza, ai sistemi di allarme, alla periferiche e accessori per computer, tablet e smartphone.

L’accordo di distribuzione con Tech Data consentirà ad Eminent Europe di allargare efficaciemente la propria rete sul territorio nazionale, accogliendo la crescente richiesta nei settori del networkg, videosorveglianza plug&play, media player Full HD, sistemi di allarme wireless, accessori per tablet, smartphone e notebook, componenti per le reti. Tech Data distribuirà tutta la gamma dei prodotti Ewent e Eminent.

“Tech Data è un player accreditato nel mercato della distribuzione IT e il nostro accordo è frutto di una scelta strategica per dare maggiore visibilità ai prodotti Ewent ed Eminent, e per incrementare ulteriormente il livello di servizio verso i nostri clienti” ha commentato Lukas Perin, Business Development Manager di Ewent ed Eminent Europe.

Le caratteristiche, molto apprezzate dagli utenti dei prodotti distribuiti, sono infatti l’accessibilità alle soluzioni proposte, oltre che la garanzia sui prodotti di 5 anni, la presenza di una rete di distribuzione globale e locale in Italia da 5 anni, il servizio di supporto help desk accessibile all’utente finale in italiano e il design sempre aggiornato e innovativo dei prodotti.