Nuovo Accredited Partner per Canon

462

La società rafforza la sua presenza nel bresciano con Centro C. L’adesione al network di Canon Accredited Partner rappresenta per l’azienda una strategia di rafforzamento del business

Canon rafforza la propria presenza nell’area bresciana con un nuovo Accredited Partner: Centro C, che rappresenterà il punto di riferimento per piccole, medie e grandi imprese della città e della provincia di Brescia per tutti i prodotti e servizi Canon.
Fortemente radicato nel territorio e con un importante bagaglio di competenze, sia in ambito di periferiche di stampa sia di servizi MPS, Centro C è operativo dal 1984 e oggi ricopre un ruolo importante nel panorama dei servizi di print management.
Queste caratteristiche hanno permesso all’azienda bresciana di rispondere ai criteri relativi all’infrastruttura interna e all’efficienza del servizio di assistenza tecnica, indispensabili per entrare a far parte della rete di Canon Accredited Partner.

L’adesione di Centro C a questo network fa parte di una strategia di ampliamento del business che prevede un rafforzamento dell’organico, sia commerciale sia tecnico. Questa partnership, inoltre, mira ad una crescita a livello di competenze in ambito di soluzioni software specifiche per il document management, a supporto del già consolidato know-how dell’azienda sui managed print services.

“Grazie ai 30 anni di esperienza nel settore della stampa professionale, delle infrastrutture e del document management, Centro C ha dimostrato di avere tutti i requisiti per entrare a far parte del nostro network di Accredited Parnter – ha affermato Massimo Panato, Partner Channel Director di Canon Italia – . Centro C commercializzerà tutta l’offerta di prodotti Business di Canon, e fornirà assistenza pre e post vendita con il livello adeguato di competenza e professionalità”.

“La filosofia di business di Centro C è offrire soluzioni che migliorino l’attività di ogni operatore, ottimizzando l’efficienza dei sistemi e aumentando la produttività in un’ottica di saving. Questo nostro approccio si allinea perfettamente con la mission di Canon, brand che siamo orgogliosi di rappresentare nel nostro territorio – ha affermato Edoardo Pedersini, uno dei soci titolari di Centro C – . La partnership tra Canon e Centro C era già in essere per il segmento di soluzioni di grande formato per il mercato professionale e oggi, estendere la nostra rappresentanza anche al settore del document management e dei servizi MPS, rappresenta per noi una naturale evoluzione che ci permette di sfruttare le nostre competenze anche in ambito MPS rafforzando la sinergia con questo brand”.