Feldman, nuovo incarico in Xerox

352

E’ il nuovo vice presidente Corporate e presidente della divisione Large Enterprise Operations. Nel suo ruolo sovrintenderà la divisione LEO di Xerox

Mike Feldman è il nuovo vice presidente Corporate e presidente della divisione Large Enterprise Operations di Xerox.
Feldman, 46 anni, è entrato in Xerox nel mese di marzo come vice presidente Senior del Global Document Outsourcing Services Business Group, dove era responsabile delle entrate e profitti relativi al business globale dei servizi di stampa gestiti per le grandi imprese e i canali indiretti.

Nel suo nuovo ruolo, Feldman sovrintenderà la divisione LEO di Xerox, che persegue opportunità di crescita per la gestione documentale in outsourcing, servizi di stampa gestiti, vendita di tecnologia e content management in tutto il mondo.

“La lunga esperienza di lavoro di Mike con i clienti enterprise e la sua profonda conoscenza del settore dei servizi gestiti si armonizza con la nostra strategia di business per le grandi aziende – ha affermato Armando Zagalo de Lima, presidente di Xerox Technology – . Abbiamo la fortuna di avere una persona del calibro di Mike a condurre questa importante divisione”.

Prima di entrare in Xerox, Feldman ha trascorso 24 anni in Hewlett-Packard ed è stato vice presidente della società e direttore generale della Managed Enterprise Solutions Business Unit nell’Imaging and Printing Group di Americas Organisation.