KYOCERA porta l’efficienza al Gartner Symposium 2013

366

L’azienda sarà presente all’evento che si svolgerà dal 10 al 14 novembre a Barcellona. “La scienza dell’efficienza documentale” sarà il motivo attorno al quale ruoterà la sua presenza

KYOCERA Document Solutions sarà Platinum Sponsor del Gartner Symposium/ITXPO, che si svolgerà dal 10 al 14 novembre a Barcellona, in Spagna, e che vedrà la partecipazione di oltre 4.000 professionisti IT.
La presenza di KYOCERA ruoterà attorno al focus de “La scienza dell’efficienza documentale”, coerentemente con l’impegno dell’azienda a trovare soluzioni idonee alle differenti utenze target e gli approcci corretti per ogni tipologia di cliente.
In particolare, si parlerà di come i Managed Document Services (MDS) KYOCERA possono creare valenze in termini di ottimizzazione dei flussi documentali, efficienza e costi aziendali.

KYOCERA Document Solutions terrà, inoltre, un workshop dal titolo, ‘Dietro il sipario: generare efficienza. Knorr-Bremse – la vera storia’, che fornirà un’opportunità per discutere le sfide e i benefici dell’implementazione dei MDS.
I partecipanti potranno ascoltare testimonianze reali sulle sfide poste dall’implementazione e dalla reingegnerizzazione IT e opinioni autorevoli che dimostreranno i grandi vantaggi e la maggiore efficienza derivanti dall’implementazione delle soluzioni documentali KYOCERA.

“I confini geografici non si applicano al mondo digitale che si evolve in continuazione – ha osservato Stefan Dylka, General Manager di KYOCERA Document Solutions – . Sfruttare le economie di scala a livello globale è un metodo fondamentale per molte aziende aventi l’obiettivo di ottenere notevoli risparmi in termini di efficienza.”
KYOCERA Global Services offre proprio soluzioni “end-to-end” per promuovere l’efficienza dei servizi documentali sia a livello locale che europeo.

L’appuntamento con l’azienda è fissato per mercoledì 13 novembre 2013 dalle 12.15 alle alle 13.15 nella sala conferenze 130.
È possibile registrarsi e trovare informazioni dettagliate visitando questo sito.