SMC vince il Liferay Community Award

407

Il network di società specializzate nell’ICT è stato premiato nel corso del Symposium North America di San Francisco, dove sono stati presentati anche gli ultimi sviluppi realizzati da SMC sulla piattaforma Liferay

SMC, unico Platinum Partner di Liferay in Italia, ha visto riconosciuto il suo intenso lavoro profuso nel contribuire attivamente al miglioramento del livello della piattaforma Liferay: ha, infatti, vinto il premio Liferay Community Achievement Award.
La cerimonia di premiazione si è tenuta durante il Symposium North America di San Francisco congiuntamente alla presentazione degli ultimi importanti sviluppi realizzati da SMC sulla piattaforma Liferay.

premioLiferay

SMC è un network di società specializzate nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT) e ben presente sul territorio nazionale. Queste aziende si propongono come Partner di riferimento per imprese italiane ed estere, Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali e Public Utilities.

“Siamo orgogliosi del premio ricevuto da un così importante Partner – ha commentato Marco Tessarin, amministratore delegato di SMC – e continueremo a perseguire obiettivi di miglioramento sia in termini di qualità che di servizi sulle soluzioni Liferay”.

Le opportunità ed i vantaggi dell’utilizzo della piattaforma Liferay e dell’Open Source saranno approfonditi nel corso del Liferay Italy Symposium che si svolgerà il 14 e 15 novembre presso l’Auditorium di Santo Stefano al Ponte a Firenze.

L’evento, oltre che essere un’occasione per stringere relazioni con il Top Management di Liferay, sarà anche il palcoscenico per la presentazione ufficiale della release 6.2 di Liferay Portal e vedrà come testimonial d’eccezione tre tra i più rilevanti clienti di SMC: Banca d’Italia, Danone SpA ed il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.