Infor: nuovi prodotti e avviato il programma Upgrade X

437

Ad Infor On The Road 2013, che si è svolto a Milano a novembre, Stephan Scholl e Duncan Angove, hanno presentato le ultime novità dell’azienda

Infor, con un fatturato annule di $ 2.8 miliardi, sta cambiando le modalità di fruizione e analisi delle informazioni in azienda, aiutando 70.000 clienti in 194 paesi a migliorare le operations, guidare la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti che il business richiede. L’azienda offre potenti applicativi e suite per settori verticali, progettati sfruttando tecnologie all’avanguardia per offrire rapidità, una user experience di alto livello e opzioni di implementazione flessibili, che permettono ai clienti di scegliere se utilizzare i software nel cloud, in locale o in modalità mista.

Durante l’edizione 2013 di Infor On The Road, la user conference annuale dell’azienda, Stephan Scholl e Duncan Angove, Presidenti di Infor, hanno annunciato nuovi prodotti che entrano a far parte della famiglia Infor ed il programma Upgrade X.

 

Dynamic Enterprise Performance Management (d/EPM) è una piattaforma per il reporting analitico di nuova generazione che abbina Infor Business Intelligence (BI) e Infor Enterprise Performance Management (EPM) alle tecnologie CCM (Continuous Controls Monitoring). Infor d/EPM è una piattaforma integrata purpose-built basata su un ambiente tecnologico omogeneo e che può essere alimentata con dati delle applicazioni enterprise in tempo reale attraverso Infor ION e Business Vault. Questa suite di prodotti consente a Infor di soddisfare i requisiti richiesti ai sistemi di Performance Management di nuova generazione, quali social collaboration integrata, mobility, cloud e big data.
Infor d/EPM consente ai clienti di aggregare in modo omogeneo i dati appartenenti alle diverse applicazioni sottostanti con un’unica user experience (UX) creando così una singola versione dell’informazione. Abbina, inoltre, un contenuto specifico per i micro-mercati verticali a un’accattivante user experience, molto apprezzata dai clienti Infor.
Infor Enterprise Management integra, inoltre, strategia, pianificazione, reporting analitico e risk management in un’unica piattaforma, garantendo la massima semplicità nell’Enterprise Management.

Infor Rhythm è invece una piattaforma e-commerce cloud based completa, comprovata e dal design accattivante.
Infor Rhythm include software best-in-class per vetrine elettroniche, configurazione prodotti, suggerimenti, attività di up-selling e cross-selling, integrazioni ION pre-configurate per la gestione degli ordini, ricerca in linguaggio naturale, content management, layout e reporting analitico predittivo, il tutto disponibile nel cloud con un abbonamento mensile e un design accattivante.

UpgradeX è, invece, un percorso semplice per effettuare l’upgrade delle applicazioni on-premise a Infor Business Cloud. A differenza della maggior parte dei produttori di software che offrono più prodotti per il cloud rispetto all’on-premise, Infor UpgradeX consente alle aziende di estendere gli investimenti esistenti passando direttamente a Infor10x in ambiente cloud.
Grazie a UpgradeX, i clienti potranno effettuare la migrazione della soluzione on-premise esistente alla versione dell’applicazione 10x-enabled nel cloud, riducendo i costi, i rischi e minimizzando le interruzioni associate alle implementazioni on-premise. Infor gestirà l’applicazione per i clienti, offrendo supporto continuativo, formazione e aggiornamenti alla versione più recente, oltre a strumenti di reporting.
Inoltre, sono già integrate funzionalità specifiche per i micro-mercati verticali, che consentono alle imprese di adattare i sistemi senza compromettere i percorsi di aggiornamento.