Focus Day: nei cash&carry Brevi è tempo di affari

481

L’ottava edizione della manifestazione, sotto lo slogan “Musica per il tuo business”, rappresenta per l’azienda un’importante opportunità commerciale

Ha preso il via l’ottava edizione dei “Focus Day”, il popolare roadshow promozionale che si andrà a snodare lungo tutta la catena dei cash&carry di Brevi Spa, distributore IT italiano di primo piano grazie ai 31 cash&carry operativi in quasi tutta la Penisola.

Il payoff che accompagnerà l’iniziativa è “Focus Day: musica per il tuo business”, scelto proprio per sottolineare l’importanza dell’opportunità commerciale fornita da ogni evento.
Ogni tappa dello show itinerante, che è partito da Treviso, rappresenta un’ottima occasione di acquisto, con sconti esclusivi e prezzi speciali di cui il rivenditore potrà approfittare, ma non solo: la presenza di rappresentanti dei principali brand di settore offrirà al rivenditore una possibilità di aggiornamento professionale, di incontro e confronto con i principali player di mercato, nonchè per conoscere da vicino i prodotti, le strategie e le attività a sostegno del business.
I “Focus Day” rappresentano ormai un appuntamento classico per il circuito commerciale Brevi, che nelle precedenti edizioni ha registrato un numero di presenze in continua crescita e buoni risultati di vendita, a dimostrazione del fatto che questa formula è vincente.

Tra i partner Brevi presenti a questa edizione troviamo importanti marchi di settore, tra cui Microsoft, Asus, HP, Acer, Toshiba, Lenovo, Samsung, TP-Link, Philips, Atlantis, Kaspersky, Hannspree, Prestigio, AMD, Epson, MSI, WD, Evolution, Kingston, Canon, AOC, Lindy, Yashi, Brother, CoolerMaster ed ovviamente Winblu.
Le manifestazioni saranno per Brevi occasione di incontro con i propri clienti, un bacino di utenti in costante crescita, che vede ogni giorno circa 1.000 operatori acquistare dalla rete Brevi.

Dopo le tappe di Treviso, Udine, Vicenza e Padova, il prossimo appuntamento si terrà a Brescia, seguito da quello di venerdì 8 novembre nel cash&carry di Seriate (BG), che rappresenta una tappa particolarmente attesa e movimentata, con uno show case di 20 vendor per una sorta di mini-fiera all’interno del punto vendita. Il tour proseguirà poi fino alla prima settimana di dicembre.