Acer: garanzia sui proiettori estesa a 3 anni

479

Questa iniziativa dimostra l’attenzione dell’azienda verso i clienti ed il canale. Le condizioni sono attive per gli acquisti effettuati a partire dal 1 ottobre

La garanzia per i proiettori delle serie P, S e U su tutte le parti di ricambio e la manodopera è stata estesa a tre anni. Ad annunciarlo è stata Acer.

I proiettori professionali Acer serie P5, pensati per le piccole-medie imprese ed i liberi professionisti, garantiscono colori vivaci anche in caso di proiezioni di grandi dimensioni e in ambienti luminosi, mentre quelli delle famiglia P1 presentano diverse caratteristiche che li rendono adatti ad un’ampia varietà di utilizzi.
Le serie S ed U sono invece dedicate al segmento Education e sono progettate specificamente per migliorare il processo d’insegnamento con soluzioni flessibili e versatili rendendo le lezioni più piacevoli.

Acer_ProjectorK335_06

“L’estensione della garanzia per i proiettori serie P, S e U dimostra la nostra attenzione verso i clienti ed il canale – ha affermato Melanie Tarpey, Director Acer EMEA peripherals business – . Siamo consapevoli delle necessità delle aziende alla ricerca di prodotti che abbiano una garanzia solida”.

I nuovi termini e le condizioni sono attive per i proiettori Acer serie P, S ed U per acquisti a partire dal 1 Ottobre 2013.