Arbor Networks: Fabio Cipolat Gotet entra nella squadra

447

E’ il nuovo Enterprise Sales Manager per l’Italia. La carica di nuova istituzione testimonia l’intento dell’azienda di diventare un punto di riferimento anche per il mondo enterprise

Fabio Cipolat Gotet è il nuovo Enterprise Sales Manager per l’Italia di Arbor Networks, azienda attiva nelle soluzioni per la protezione DDoS e minacce avanzate rivolte a reti enterprise e service provider.

Cipolat si unirà al team Emea guidato da Simon Cartwright, Director of Enterprise & Consultancy Services di Arbor Networks.
Forte di quindici anni di esperienza maturata nel settore IT in ambito commerciale, prima di approdare in Arbor Networks Fabio Cipolat ha ricoperto per sei anni il ruolo di Country Manager in Finjan in Italia, maturando quella solida conoscenza del mercato security, promuovendo relazioni commerciali in settori strategici e raggiungendo elevati obiettivi di vendita, mentre in precedenza è stato Sales Manager per Selesta SpA e Stonesoft.

La carica di Cipolat in Arbor Networks rappresenta un ruolo di nuova istituzione per il mercato italiano, che dimostra come anche nel nostro paese si intenda perseguire con forza il focus che l’azienda ha adottato a livello globale già a partire dallo scorso anno: diventare la principale realtà di riferimento non solo per il mercato telecomunicazioni e Internet Service Provider, ma anche per il mondo delle imprese.

“Credo che Arbor sia sinonimo non solo di soluzioni efficaci, ma anche di tecnologie superiori, ottime risorse umane, vivacità ed innovazione – ha dichiarato Fabio Cipolat – . Sono felice di entrare a far parte di un ambiente di lavoro così stimolante”.