Buffalo Technology: parte il nuovo Partner Program Paneuropeo

325

Sviluppato con l’obiettivo di supportare al meglio i propri partner specializzati nelle soluzioni business, consentirà di accedere ad incentivi esclusivi sul fronte commerciale, ma non solo

Buffalo Technology dà il via ad un ambizioso Partner Program Europeo che si esplicherà in una serie di attività finalizzate a rafforzare ulteriormente il supporto verso i partner di canale e la clientela professionale.
Rivolto espressamente a operatori di settore IT, quali VAR, installatori e fornitori di soluzioni di storage, il programma è stato studiato per dare la massima visibilità ai partner autorizzati, consentire loro di proporre al meglio le loro soluzioni Buffalo e contemporaneamente aumentare i livelli di redditività del loro business.

Lo schema del progetto, che ruota intorno alla gamma di prodotti professionali firmati Buffalo e, più in particolare, ai NAS della famiglia TeraStation, agli Switch e agli Access Point, ha come obiettivo finale quello di mettere a disposizione dell’utenza business una completa gamma di soluzioni integrate e in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze.
Per garantire qualità e elevati livelli di preparazione dei partner che aderiranno all’iniziativa, Buffalo limiterà il loro numero a quindici/venti per paese e prevederà partner di tipo “Gold” e “Platinum”, in base al volume dei prodotti venduti.

Un canale di comunicazione diretto con Buffalo sarà a disposizione di tutti i partner autorizzati coinvolti nel programma paneuropeo, che inizialmente partirà in Germania, Regno Unito e Irlanda, nei Paesi Scandinavi, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Russia.

In quest’ottica sul sito Buffalo è già stata creata una nuova sezione  dedicata alle soluzioni business, dove verranno presentate le varie proposte e si discuterà degli argomenti più “sentiti” dall’utenza professionale. Il passo successivo sarà poi quello di indirizzare gli utenti dalla pagina verso i partner autorizzati, che saranno in grado di supportarli e assisterli al meglio nel processo di acquisto.
Ogni volta che verranno introdotti nuovi prodotti, i Partner avranno la facoltà di ordinarli per le loro dimostrazioni a un prezzo speciale, oltre a essere elencati nella sezione “Dove acquistare”, e ricevere training sui prodotti, nonché “VIP assistance” direttamente da Buffalo.