Cyber Security in Tour: la sicurezza non ha più segreti

436

Il Tour di Itway parte da Padova il 12 novembre e farà tappa successivamente a Roma e Milano. L’evento è un’occasione unica per scoprire il mondo della security

Prende il via martedì 12 novembre a Padova “Cyber Security in Tour” , l’evento che si svolgerà in tre tappe firmato Itway VAD, distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica.
Nel corso della manifestazione si potrà scoprire come combattere le nuove minacce che incombono sui sistemi informativi, come mettere in sicurezza l’azienda indipendentemente dai dispositivi utilizzati e come controllare e gestire l’accesso alle applicazioni e ai dati aziendali.

Il convegno, con area espositiva, si sviluppa attraverso una serie di interventi curati dalle aziende leader di mercato e da esperti di fama internazione, che tratteranno i vari argomenti che caratterizzano oggi il tema della sicurezza informatica e della protezione delle informazioni.
La prima tappa del tour sarà, come già detto, Padova, mentre il 14 e il 19 novembre sarà il turno di Roma e Milano.

I lavori, in ogni singola tappa, si apriranno alle ore 9.00 per chiudersi poi alle ore 17.00.
L’agenda dell’evento è consultabile qui.

I vendor presenti sono tutti i best of breed nell’ambito della sicurezza, cioè: Check Point, Enterasys, Firemon, Fortinet, IBM, iNebula, Ipswitch, Redhat, Stonesoft, Symantec, Vasco.

Per partecipare a una delle tappe del Tour occorre registrarsi al seguente link.