Disc – Dell: conferme di un rapporto consolidato

668

Il System Integrator italiano è “Partner dell’anno 2013” di Dell per l’Italia. Era inoltre presente a Smau presso il Dell Village

Disc, System Integrator e software house italiana specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche per il settore industriale, è, per il secondo anno consecutivo, “Partner dell’anno 2013” di Dell per l’Italia.
Il premio è stato conferito nei giorni scorsi a Parigi durante la Solution Conference annuale dedicata ai partner di canale Dell.

Alla base del riconoscimento conferito a Disc ci sono i successi di vendita dell’offerta Dell Enterprise (server, storage e networking) nel corso dell’ultimo anno, la crescita raggiunta e il livello delle competenze e delle certificazioni conseguite grazie al costante investimento in formazione tecnica.

“L’investimento effettuato da Disc nello sviluppo di competenze tecniche e attività di marketing congiunte si è dimostrato vincente per la sua crescita e per l’acquisizione di nuovi importanti clienti: Dell ha bisogno di partner di questo livello capaci di proporre la ricchezza e la qualità della nostra offerta tecnologica, identificando soluzioni rivolte al soddisfacimento puntuale e personalizzato delle esigenze dei clienti”, commenta Adolfo Dell’Erba, Channel Director di Dell Italia.

Il consolidato rapporto tra Disc e Dell, si è confermato anche con la presenza di Disc a Smau Milano 2013 presso lo stand di Dell, il Dell Village, con un’area espositiva in cui Disc ha presentato le proprie soluzioni sistemistiche. In quell’occasione, Disc ha inoltre annunciato NAV CHEMPLUS, la nuova versione del proprio ERP verticale per i settori chimico-plastico-farmaceutico.