Il Triangolo stringe una partnership commerciale con MSI

541

Questo accordo è un ulteriore conferma della strategia di crescita intrapresa dall’azienda italiana. Saranno commercializzati gli interi prodotti a listino della società taiwanese. Tra i prodotti di punta: la nuova linea AIO Adora 24”

Il Triangolo S.p.A., distributore italiano di prodotti Office e I.C.T., consolida la sua esperienza sul mercato siglando un accordo distributivo con MSI, andando così ad ampliare la sua già vasta offerta con prodotti digitali basati sui concetti di “innovazione” e “stile”.

La partnership siglata con l’azienda taiwanese prevede la commercializzazione degli interi prodotti a listino e rappresenta una conferma della strategia di ampliamento de Il Triangolo.
Tra i prodotti di punta, già a listino de Il Triangolo, la nuova linea AIO Adora 24”, ultima nata in casa MSI e presentata recentemente, che si distingue per lo spessore di soli 21mm, prestazioni elevate e innovazione tecnologica. E’ il primo AIO al mondo a supportare la tecnologia Flicker Free, in grado di proteggere la retina degli occhi dai danni causati da eccessiva esposizione alla luce blu emessa dagli attuali monitor.

“Con l’offerta a listino dei prodotti MSI Il Triangolo si arricchisce di soluzioni ad altissimo valore tecnologico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo – afferma Enzo Riccio, responsabile IT e Marketing de Il Triangolo – . Grazie alla nostra capillare rete distributiva e una struttura di vendita multicanale possiamo garantire a MSI visibilità e penetrazione nel mercato italiano”.

La recente collaborazione siglata con MSI è solo l’ultima di una serie di nuovi importanti accordi intrapresi dall’inizio del 2013 da Il Triangolo S.p.A., che ha stretto partership con aziende dal calibro di Nodis ed Acer.