Wireless Broadband Show 2013: Aikom Technology presenta le novità Cambium Networks

358

Le tre tappe dell’evento si svolgeranno a Bologna, Padova e Milano nel mese di dicembre. EPMP e PTP 650 le soluzioni innovative lanciate nel corso della manifestazione

Si svolgerà in tre tappe il Wireless Broadband Show 2013, l’evento con cui Aikom Technology, società orientata alla distribuzione di prodotti per le telecomunicazioni, l’Informatica e la sicurezza, con sedi a Riccione, Milano e Roma, presenta le novità del portafoglio prodotti Cambium Networks.

Due, in particolare, le soluzioni presentate: ePMP e PTP 650.
ePMP è una nuova soluzione punto-multipunto che si contraddistingue per un buon rapporto qualità-prezzo e perchè offre un elevato livello di performance a un prezzo contenuto. Da segnalare la disponibilità della funzione di sincronizzazione che consente di raggiungere valori di troughput di oltre 200 Mbps.
PTP 650 è invece l’ultimo arrivato della famiglia di prodotti punto-punto, destinato ad ereditare il successo dei precedenti PTP 300-400-500-600, con cui Cambium Networks ribadisce il proprio ruolo importante nel settore. La piattaforma PTP 650 è caratterizzata da elevate performance tecniche e massima scalabilità.

L’evento si rivolge a Wisp (Wireless Internet Service Provider), system integrator che operino nel mercato delle comunicazioni wireless broadband e videosorveglianza.
Le tre città che ospiteranno la manifestazione sono: Bologna il 3 dicembre; Padova il 4 e Milano il 5.
Per registrarsi cliccare qui.