fi-65F è il nuovo scanner formato A6 di Fujitsu

617

Garantisce scansione ultraveloce, ad alta qualità, con correzione automatica dell’immagine. Tra le novità: Quick Start, tasto a scansione rapida, alimentazione tramite cavo USB e il software PaperStream

Il nuovo scanner piano fi-65F formato A6 di Fujitsu è progettato appositamente per seguire la scansione di documenti di identità. In soli due secondi l’utente è in grado di acquisire qualsiasi documento in bianco e nero a 300dpi, in modo semplice e veloce.
Per un avvio ancora più immediato è stato inserito un pulsante frontale, mentre la possibilità di alimentazione tramite cavo USB permette di posizionare lo scanner in qualsiasi contesto, anche lontano dall’alimentazione AC.

Il dispositivo è la soluzione ideale per scansionare e archiviare qualsiasi documento d’identità: passaporti, patenti di guida, card associative e simili.
Uffici postali, aeroporti, banche, centri noleggi ed alberghi saranno in grado di trasformare la registrazione in un processo digitale automatico veloce e con una gestione dei dati più rapida ed intuitiva.

fi65F_leftswitchon

Il nuovo software PaperStream IP di cui è dotato lo scanner è stato sviluppato da PFU ed offre un’avanzata ottimizzazione automatica dell’immagine, garantendo risultati di alta qualità anche utilizzando interfacce standard come TWAIN e ISIS.
A completare il pacchetto software, il nuovo Capture PaperStream, che permette l’ottimizzazione delle immagini, il raddrizzamento automatico di documenti storti e la creazione di un profilo di scansione personalizzato o di un flusso di lavoro.