VENTIQUATTRO, il gestionale per la media impresa

497

La soluzione lanciata da 24 ORE Software è completamente scalabile, con tecnologia ibrida e multidevice

24 ORE Software ha lanciato VENTIQUATTRO, il gestionale per la media impresa che coniuga tecnologia e user experience mettendo il “ruolo” aziendale al centro dell’operatività.

VENTIQUATTRO ha le caratteristiche di una soluzione su misura, realizzata garantendo all’azienda la certezza dell’investimento sin dal momento dell’acquisto e il raggiungimento della piena operatività in tempi brevi. E’ dotato di un motore workflow che traccia le azioni che gli operatori eseguono nel gestionale e trasforma il sistema informativo aziendale da passivo ad attivo, notificando ciò che occorre fare e mettendo a disposizione la funzione giusta per farlo.
La possibilità di estendere l’utilizzo del gestionale ad altri ambiti aziendali, senza interrompere l’attività, è un ulteriore vantaggio offerto da VENTIQUATTRO, che è completamente scalabile e in grado di evolvere con l’organizzazione, a partire da qualsiasi momento e senza ostacolare il normale svolgimento dell’attività d’impresa.

VENTIQUATTRO memorizza tutti i dati in un sistema di database integrati per garantire una maggiore efficienza dell’organizzazione aziendale rendendo più semplice eseguire analisi. E’ inoltre dotato di un engine documentale che, oltre a prevedere l’archiviazione dei documenti prodotti dagli applicativi, è alla base della gestione e distribuzione di qualunque tipo di documento e permette anche di adempiere alle normative sulla conservazione sostitutiva.
La tecnologia alla base di VENTIQUATTRO è ibrida e multidevice, nel senso che specifiche funzionalità sono attivabili anche in Cloud o On Premise e le informazioni sono fruibili con smartphone e tablet.

Particolare attenzione è stata dedicata al disegno dell’interfaccia e all’ergonomia, grazie alla collaborazione con esperti di user experience: VENTIQUATTRO presenta dunque un’interfaccia smart, basata sui più moderni paradigmi di Modern Use Interface, utilizzabile sia in touch, sia in modalità classica.