OKI Europe lancia la Serie B700

403

La nuova gamma di stampanti LED monocromatiche, ricche di funzionalità ed ad alta produttività, fanno parte della strategia di OKI per rafforzare la propria posizione nel crescente mercato dell’”enterprise” e dei grandi gruppi di lavoro

OKI Europe punta ad ampliare la propria quota di mercato nel segmento “enterprise” e grandi gruppi di lavoro. Una mossa strategica per andare in questa direzione è il lancio della nuova gamma di stampanti A4 monocromatiche, la Serie B700.
I modelli B721dn e B731dnw incorporano la pluripremiata tecnologia LED di OKI all’interno di un design eco-friendly che offre performance, solidità ed efficienza energetica.

La Serie B700 è composta da stampanti A4 monocromatiche potenti e convenienti con un’elevata velocità di stampa, una maggiore durata dei consumabili, elevata qualità di stampa e ampia flessibilità nella gestione dei supporti, che include come opzione un alimentatore carta con capacità di 2.000 fogli. B712dn offre una velocità di stampa di 47 ppm con una durata del toner fino a 18.000 pagine, B731dnw raggiunge 52 ppm e offre la possibilità di una maggiore durata del toner fino a 36.000 pagine, insieme alla connettività wireless che consente di posizionare la stampante in qualsiasi luogo dell’ufficio senza la necessità di porte di rete.

La Serie B700 presenta inoltre caratteristiche eco-friendly tali da rispettare l’ambiente e ridurre costi e consumo di energia. Le funzionalità eco includono: la stampa fronte/retro di serie così come la modalità di risparmio del toner per ridurre l’uso dei consumabili e per un più basso consumo d’energia durante le normali operazioni e in modalità deep sleep. Entrambi i modelli, inoltre, sono certificati Energy Star.

Per quanto riguarda le caratteristiche di livello enterprise, la Serie B700 offre notevoli benefici per la produttività tra cui la stampa fronte/retro, elevata capacità della carta e hard disk opzionale da 160 GB con la flessibilità aggiuntiva che permette di stampare direttamente da USB ed e-mail. La nuova Serie dispone, infine, di funzioni di sicurezza avanzate per la protezione della rete, tra cui il PIN per la stampa, la crittografia dei dati, la pulizia del disco e la cancellazione sicura dei lavori di stampa memorizzati.