Il primo PowerBuilder World Tour sbarca a Milano

424

L’evento dedicato alla community di PowerBuilder arriverà nel capoluogo Meneghino il 5 e 6 dicembre. L’appuntamento è presso l’Hotel Una Tocq

Sbarca a Milano l’evento internazionale tutto dedicato alla community di PowerBuilder.
Il primo PowerBuilder World Tour, dopo avere già interessato numerose città del nord America, del sud America e dell’Asia, arriva a toccare l’Europa ed in particolare Milano nelle giornate del 5 e del 6 dicembre 2013.

Nel corso della duegiorni SOFTPI.COM società specializzata nella distribuzione italiana di prodotti informatici d’alta gamma, avrà l’occasione di condividere con il pubblico le soluzioni tecniche e applicative sviluppate con PowerBuilder 12.5 nonchè alcune case history di successo con Appeon Mobile ma, soprattutto, di focalizzarsi sul nuovo Appeon 2.5 per Android rilasciato in beta il 15 novembre e disponibile nella versione definitiva entro la fine dell’anno.

L’evento, che si svolgerà presso l’Una Tocq., in via A. Di Tocqueville, 7/D, è aperto a tutti, manager e figure commerciali, ma è particolarmente consigliato agli sviluppatori PowerBuilder che intendono sviluppare applicazioni per cellulari.
Durante la manifestazione verrà anche presentato Visual Expert di Novalis, uno strumento di analisi d’impatto del codice che rappresenta un ulteriore cavallo di battaglia di PowerBuilder.

Nella giornata del 6 dicembre è infine in programma un workshop tecnico, dedicato esclusivamente ad analisti e programmatori, volto a realizzare un’applicazione funzionante Appeon Mobile per iOS/Android con il supporto di Visual Expert.

Per registrarsi all’evento cliccare qui.