DLI premiata da Fujitsu

524

La società italiana ha ricevuto l’award come EMEA&I Best New Custom Win durante il Fujitsu Forum 2013 tenutosi a Monaco di Baviera per l’acquisizione di un nuovo progetto di un’importante azienda

DLI, attiva sul fronte delle consulenze informatiche e della logistica integrata, non arresta la sua scalata al successo.
Dopo essere già stata premiata qualche mese fa con l’award italiano Partner of the Year 2013, la società si aggiudica un nuovo riconoscimento dell’azienda giapponese: l’EMEA&I Best New Customer Win.

Assegnato in occasione di Fujitsu Forum 2013 durante il Gala Awards Event, tenutosi a Monaco di Baviera, il premio è stato consegnato al direttore tecnico Mauro Talà, in virtù della sua capacità di aver acquisito il nuovo progetto di un’importante azienda municipale che ha deciso di sostituire una grande parte del sistema informativo (datacenter e client) scegliendo Fujitsu rispetto ad un brand concorrente.

“L’assegnazione di questo riconoscimento ci ha resi estremamente orgogliosi e fieri del lavoro svolto quest’anno – ha dichiarato il direttore commerciale della società Luigi De Leonardo – . Siamo Partner di Fujitsu dal 2008 e insieme abbiamo sempre ottenuto grandi risultati. Questo Award non fa che sottolineare l’importanze di questa partnership. La nostra missione condivisa è semplice e vincente: offrire servizi e soluzioni a supporto dei nostri clienti per rispondere alle loro necessità e questa collaborazione è strategica per raggiungere questo obiettivo”.