Professionalità ed entertainment per il tablet italiano

231

ADJIntelStyle Tab 10.1 supporta un processore Intel e sistema operativo Android. Ram da 1 GB, schermo da 10.1”, memora da 16 GB espandibile e attenzione al design sono le principali caratteristiche del dispositivo

ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di PC ed accessori tecnologici, grazie alla forte partnership europea che la lega a Intel, lancia sul mercato ADJIntelStyle Tab 10.1, un dispositivo Android che supporta un processore Intel Atom Z2460, una combinazione di tecnologie che rappresenta una novità per il mercato italiano.
ADJIntelStyle Tab 10.1 ha già installato Google Play, in modo tale che l’utente può scaricare tutte le App che desidera in poco tempo, utilizzare i social network, rimanere in contatto con i propri amici anche attraverso le videochat e condividere foto e filmati grazie alla doppia fotocamera.

Il dispositivo supporta una Ram da 1 GB e il processore Intel Atom Z2460 lo rende veloce, fruibile e multitasking, caratteristiche fondamentali per essere utilzzato anche in ambito professionale. Documenti, file, PDF e programmi possono essere utilizzati, elaborati e condivisi in sicurezza ed archiviati senza problemi vista la capacità di memoria da 16 GB di ADJIntelStyle Tab 10.1, che può essere anche ulteriormente espansa con scheda Micro SD.

L’attenzione ai dettagli emerge anche dal design: totalmente nero, con una linea color argento che percorre i bordi, il dispositivo si presenta al pubblico con un aspetto raffinato ed elegante.
ADJ ha pensato anche a tutte le persone distratte, installando un pannello antiscivolo nella parte posteriore del tablet per garantire una presa più sicura e diminuire così le possibilità di eventuali cadute.

Lo schermo Touch Screen in HD da 10.1″che permette di vedere film e immagini nitide e la porta HDMI per collegare al tablet qualsiasi periferica, completano le caratteristiche tecniche di questo dispositivo.