Brand-Rex è partner di Allied Telesis

504

Le due società hanno siglato l’accordo all’interno dell’EcoSystem Partner Program del fornitore di infrastrutture di rete, un programma che mira a riunire tutti i partner tecnologici che forniscono prodotti e servizi complementari

Brand-Rex, fornitore di soluzioni di rete dati, ha siglato un accordo con Allied Telesis all’interno del suo EcoSystem Partner Program.
Allied Telesis è un fornitore di infrastrutture di rete con oltre 25 anni di esperienza nel settore IT e propone un ampio portafoglio di soluzioni che offrono networking end-to-end per le imprese ed i service provider.

L’EcoSystem Partner Program di Allied Telesis mira a riunire tutti i partner tecnologici che forniscono prodotti e servizi complementari. La nuova partnership consentirà a Brand-Rex e Allied Telesis di offrire soluzioni di rete complete, per soddisfare le esigenze dei clienti nuovi ed esistenti.

“L’EcoSystem partner program riunisce i migliori fornitori di tecnologia per creare soluzioni su misura per i diversi mercati, avvalendosi delle migliori competenze – ha commentato Pietro Bottini, Program Manager Allied Telesis – Avendo lavorato con Brand-Rex su diversi progetti, abbiamo potuto constatare che il loro impegno per la ricerca della qualità e l’avanzata tecnologia si coniuga perfettamente con i nostri obiettivi e la nostra filosofia solution-based”.

Andrew Black, Technical Marketing Manager Brand-Rex ha invece affermato: “Partecipare all’EcoSystem Partner Program di Allied Telesis ci offre l’opportunità di espandere il nostro know-how sull’hardware IP e sulle tecnologie ad esse associate, che traggono beneficio dalle nostre soluzioni di cablaggio ad alte prestazioni”.

Brand-Rex e Allied Telesis promuoveranno la loro nuova EcoSystem Partnership attraverso una serie di eventi e campagne.