La famiglia di prodotti dLan si allarga: è arrivato devolo dLan 650 triple+

469

Tre porte Gigabit Ethernet e velocità di trasmissione fino a 600 Mbps sono le caratteristiche principali del nuovo modello di adattatore firmato devolo

Rete domestica ad alta velocità con 600 Mbps, tre porte Gigabit Ethernet e una presa di corrente integrata: devolo dLAN 650 triple+ è il secondo modello di adattatore nella nuova famiglia di prodotti dLAN 650. Grazie all’integrazione della tecnologia proprietaria range+ devolo è stata in grado di offrire un consistente incremento della portata e della velocità di trasmissione. Ora computer, elettronica di consumo e dispositivi smart possono essere facilmente collegati tra di loro e con Internet attraverso i cavi della rete elettrica domestica ad una velocità consistente.

Le tre porte LAN Gigabit Ethernet di cui è dotato il dispositivo, infatti, rendono possibile collegare simultaneamente ad un unico adattatore tutti i dispositivi di rete compatibili presenti in un locale. Ogni dispositivo dotato di una connessione di rete potrà quindi essere connesso ad Internet e alla rete domestica senza la necessità di stendere alcun cavo.

devolo

Grazie alla presa di corrente integrata, con il dLAN 650 triple+ il numero degli allacciamenti elettrici disponibili all’interno di un’abitazione rimarrà invariato. I dispositivi e le prese multiple potranno essere collegati direttamente alla presa sull’adattatore dLAN. Inoltre, un filtro di rete integrato ottimizza la trasmissione di dati nella rete domestica eliminando ogni tipo di disturbo.

La nuova generazione di chip Powerline utilizzati nella dLAN 650 triple+ è ottimizzata non solo per la capacità di trasmissione, ma è anche progettata per un’eccellente efficienza di risparmio energetico. Durante il funzionamento l’adattatore assorbe appena 4,4 watt. Quando i dispositivi di rete compatibili collegati sono spenti, l’adattatore passa automaticamente in modalità stand-by e richiede solo 0,7 watt.