Acer pensa ai ‘moderni esploratori’

555

Apre una Explorer Lounge. L’Italia è il primo Paese a inaugurare un pop-up store monomarca, un punto interattivo nel cuore di Milano, aperto per tutto il periodo natalizio

Aprirà dal 1 al 24 dicembre, in Corso Garibaldi 117, nel cuore di Milano, l’Explorer Lounge di Acer, il primo pop-up store dedicato ai cosiddetti ‘moderni esploratori‘, ovvero a quei consumatori attenti allo stile e alle novità che fanno tendenza, totalmente focalizzato sull’innovazione nella tecnologia touch, destinato a rafforzare la relazione tra il brand e gli appassionati di questo tipo di tecnologia.

Il pop-up store, aperto in collaborazione con Intel e Microsoft, è concepito come uno spazio interattivo volto ad avvicinare i clienti all’esperienza touch e si basa sui concetti espressi dall’attuale campagna Acer ‘A Touch More’.
Accanto al concetto generale di pop-up store, che punta sulla semplicità e sullo stile, la campagna ‘A Touch More’ utilizza l’identità visiva del brand in modo moderno, emozionale e coerente per distinguersi nettamente sul mercato e avvicinare l’azienda al cuore dei suoi clienti.

All’Explorer Lounge, Acer presenterà la gamma completa dei propri dispositivi “Touch-and-Type” che comprende tablet, ultrabook, notebook, desktop All-in-One e monitor: le ultime novità saranno a disposizione dei clienti, liberi di provare i prodotti, supportati da un team di esperti che li guiderà nella scoperta dei punti di forza di ognuna.
“Siamo molto orgogliosi di questi ultimi prodotti “Touch-and-Type” e desideriamo che i nostri clienti siano in grado di provarli in un ambiente accattivante e confortevole – sottolinea Marco Cappella, Country Manager Acer Italia – . Osservare i dispositivi touch a distanza non è sufficiente, per questo abbiamo voluto dare al pubblico la possibilità di sperimentarli direttamente e di esplorare ciò che questa nuova tecnologia può offrire. I nostri esperti li accompagneranno attraverso questo viaggio”.

L’Explorer Lounge ospiterà anche una serie di eventi e attività legate al mondo del Touch: gli utenti potranno partecipare sia a corsi che a veri e propri photoshooting guidati dalle mani esperte di un fotografo e di una make-up artist. In programma anche sessioni di body art, servizi fotografici di moda e bellezza, per scoprire insieme ad un fotografo professionista tutti i segreti del photo editing in tutta la pienezza dell’esperienza touch: ogni foto potrà infatti essere condivisa dal pubblico sui social Acer. Per gli appassionati dei videogiochi non mancheranno poi i tornei gaming.
L’Explorer Lounge sarà aperta dalle 13:00 alle 20:00 nei giorni feriali e dalle 13:00 alle 21:00 nei fine settimana.