Più visibilità e controllo delle applicazioni con Riverbed

457

La soluzione integrata di WAN Optimization e di Performance Management consente il monitoraggio, la gestione e l’accelerazione delle applicazioni in un’unica piattaforma

Riverbed Technology integra la famiglia di soluzione Steelhead per la WAN Optimization con quella di prodotti Cascade per Network Performance Management (NPM) e introduce Cascade Profiler e Shark 10.5.

In questo modo ora i clienti hanno a disposizione una soluzione unica integrata di WAN Optimization e di Performance Management in grado di fornire accellerazione delle applicazioni in qualsiasi luogo, migliorando l’esperienza utente e la visibilità.
Grazie alla soluzione integrata, i team operativi adesso possiedono l’intelligenza applicativa e la visibilità di rete necessarie per stabilire priorità per le applicazioni business-critical per assicurare le prestazioni e ridurre il rischio e l’impatto di eventuale downtime.

Cascade 10.5 offre agli IT manager e ai team operativi visibilità e controllo in tempo reale delle applicazioni dei loro ambienti ottimizzati con Steelhead in modo da poter allocare in modo efficiente le risorse di rete e IT, allineandole alle proprie priorità di business.
Con Cascade Profiler e Shark 10.5 integrata con Steelhead, i clienti possono ora incrementare l’operatività delle appliance Steelhead esistenti senza la necessità di hardware aggiuntivo o di verifiche per ottenere maggiore visibilità e controllo.