Teorema leader nell’Application Lifecycle Management

443

La società continua ad investire su percorsi di innovazione insieme a Microsoft e riceve per il quarto anno consecutivo il Western European ALM Partner Award

Teorema Group ha vinto il Western European ALM Partner Award, il riconoscimento cosegnato in occasione del Microsoft Western Europe ALM Partner Summit, che si è svolto ad Haarlem, in Danimarca, il mese scorso.
Il system integrator tra i principali Gold Competency Partner Microsoft è stata insignita del titolo per il quarto anno consecutivo.
Il riconoscimento rappresenta un’ulteriore conferma delle competenze e della professionalità che contraddistinguono la società in ambito Application Development. Teorema, infatti, si pone come punto di riferimento per tutte le aziende che intendono rinnovare e ottimizzare la propria metodologia di sviluppo di applicazioni per il business.

La società è in grado di proporre soluzioni basate sulle pratiche ottimali per la gestione del ciclo di vita delle applicazioni, offrendo un servizio di consulenza specializzata alle aziende di qualsiasi settore e dimensione. In questo processo, il team di sviluppo di Teorema si avvale della suite di strumenti presente in Visual Studio (Premium e Ultimate), tramite i quali può comprendere meglio le esigenze del cliente e progettare, implementare e distribuire il codice con maggiore efficienza.
La nuova release di Visual Studio permette agli sviluppatori di creare applicazioni in locale o in cloud, eseguibili su diversi dispositivi, e soluzioni personalizzate di collaborazione e produttività basate su Microsoft SharePoint e Microsoft Office.

“Questo premio segna il costante rafforzamento della partnership con Microsoft in diversi segmenti di mercato – spiega Michele Balbi, Presidente di Teorema Group -. La nostra expertise è ormai ampiamente riconosciuta dai clienti e sfocia nella realizzazione di numerosi progetti sul territorio italiano ed internazionale”.