Ligatus alla conquista dell’Italia

353

La società rafforza la sua posizione internazionale aprendo una sede a Milano e affidando il ruolo di direttore commerciale a Sebastiano Cappa

Dopo essere entrato con successo nel nostro mercato all’inizio del 2012, Ligatus, il vendor della soluzione Premium nel Marketing a Performance, rafforza la sua posizione internazionale.
La società appartenente al Gruppo editoriale Gruner + Jahr (società del gruppo Bertelsmann) apre, infatti, una filiale italiana a Milano per dare più forza alle sue attività nell’Europa meridionale.

Il potenziamento della sede milanese sarà realizzato sotto la guida di Sebastiano Cappa, 31 anni, che ha assunto da subito la carica di direttore commerciale e dovrà riportare a Julien Mosse.

Sebastiano Cappa-Direttore Commerciale-Ligatus
Cappa si concentrerà in particolare sul raggiungimento di inserzionisti che rientrano nella categoria Premium del Network italiano.
Prima di questa nuova esperienza in Ligatus, Sebastiano Cappa, ha trascorso cinque anni presso Emailvision, dove ha ricoperto ruoli diversi: da SW Architect a Sales Manager e Product Manager fino a responsabile della filiale italiana.

“Sono molto contento di aver trovato con Sebastiano Cappa un responsabile commerciale esperto che conosce molto bene le esigenze e le necessità degli inserzionisti italiani – afferma Julien Mosse, direttore generale di Ligatus Sud Europa -. I nostri clienti trarranno beneficio dalla sua profonda competenza nell’ambito dei processi di marketing orientati alla vendita. Grazie all’apertura della sede italiana siamo in grado di potenziare le nostre attività nel marketing a performance in un mercato in crescita come quello europeo”.

Julien Mosse-Direttore Generale-Ligatus