Con HP l’esperienza in-store è eccezionale

448

La società si pone al fianco degli operatori retail con HP MX10 Retail Solution, che permette di passare facilmente dal POS mobile a quello fisso con una singola soluzione integrata

HP pensa al settore retail ed hospitality e annuncia HP MX10 Retail Solution, una
soluzione che consente agli operatori retail di passare facilmente dal POS mobile al checkout fisso garantendo la flessibilità necessaria a rispondere alle esigenze del cliente ovunque e in ogni momento.

HP MX10 unisce HP ElitePad Mobile POS Solution (MPOS) e gli HP Retail Expansion Dock in un’unica soluzione integrata attraverso la quale gli operatori possono sfruttare i vantaggi della mobilità per offrire ai clienti un servizio migliore in qualunque area si trovino, grazie ad una soluzione POS completa che include anche la stampa dello scontrino e l’accesso a un cassetto rendi resto.

In particolare, HP MX10 consente agli operatori retail di migliorare il coinvolgimento dei clienti e l’efficacia operativa con una serie di importanti funzionalità.
L’integrazione nell’infrastruttura esistente è semplice: HP MX10 è infatti una soluzione basata su Windows che si integra direttamente nell’infrastruttura IT preesistente per consentire l’accesso alle funzioni magazzino e CRM.
HP MX10 offre, inoltre, connettività tramite porte USB e RJ-45 seriali per consentire l’utilizzo delle periferiche POS già presenti in negozio.
La massima comodità e adattabilità per l’utente sono garantiti grazie al braccio a doppia cerniera che consente al dispositivo di essere regolato in inclinazione e altezza.
Dal punto di vista del design, HP MX10 si contraddistingue per le sue fattezze sottili, che permettono ai retailer di liberare spazio a terra e sul banco per promuovere altri prodotti.
Infine, il blocco di sicurezza, la serratura blocca cavi e le opzioni per la sicurezza sul banco consentono di proteggere sia la soluzione mobile che la base da eventuali furti.