Con Sitecom il successo delle soluzioni wireless è garantito

294

Ampliata la linea di prodotti 802.11ac con il router AC750 e l’adattatore AC600. Gli utenti potranno aggiornare la loro rete domestica con convenienza e semplicità

Dopo il successo delle soluzioni wireless di fascia alta basate sulla tecnologia AC, Sitecom introduce i modelli WLR-5002 Wi-Fi Router AC750 e WLA-3100 Wi-Fi Adapter AC600 per offrire agli utenti un modo semplice e conveniente per aggiornare la loro rete domestica con la nuova tecnologia Wi-Fi e ottenere prestazioni wireless elevate.

Il modello WLR-5002 Wi-Fi Router AC750 è perfetto per gli utenti che vogliono migliorare la loro rete domestica in modo da poter usufruire della tecnologia Wi-Fi di ultima generazione. Grazie alla tecnologia Simultaneous Dual-Band integrata nel router, gli utenti domestici potranno utilizzare due reti Wi-Fi. La banda standard da 2,4 GHz è compatibile con tutti i dispositivi Wi-Fi e utilizza la tecnologia wireless-N per raggiungere una velocità massima Wi-Fi di 300 Mbps. La banda meno congestionata da 5 GHz utilizza lo standard AC per raggiungere una velocità massima di 450 Mbps, ideale per le applicazioni più complesse come i giochi online e lo streaming di filmati in HD. Il router ha quattro porte Gigabit, consente di raggiungere una velocità massima via cavo di 1000 Mbps e offre una configurazione ottimale per le console di gioco e i PC usati per applicazioni intensive. Grazie alla porta USB 2.0, le periferiche USB come stampanti, scanner e webcam possono essere condivise con facilità con tutti gli utenti nella rete domestica.

Il modello WLA-3100 Wi-Fi Adapter AC600 è invece perfetto per aggiornare i notebook o i PC in modo che supportino la tecnologia Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione. Supporta una velocità wireless massima di 150 Mbps sulla frequenza da 2,4 GHz e di 450 Mbps sulla frequenza da 5 GHz. Il pulsante OPS (One-Push-Setup) dell’adattatore consente agli utenti di stabilire una connessione sicura con entrambe le bande di frequenza wireless del router, semplicemente premendo il pulsante.