KYOCERA Document Solutions: innovazione del colore ad un livello superiore

378

Presentate TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci, due nuove multifunzione A3 a colori

KYOCERA Document Solutions, attiva nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia due nuove multifunzione A3 a colori: TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci.
Questi due nuovi sistemi sono ideali per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni, che richiedono sistemi affidabili e performanti per la gestione documentale aziendale, nonché di dipartimenti di grafica che necessitano di un output di qualità.
Le nuove funzionalità presenti nei sistemi offrono una riproduzione fedele dell’originale e una buona corrispondenza del colore.

Le prestazioni delle TASKalfa 6551ci e TASKalfa 7551ci possono inoltre essere ottimizzate con il controller Fiery Printing System 14, per un output grafico dalle rifiniture professionali.
Un’integrazione nei flussi di lavoro aziendali è assicurata dalla piattaforma di sviluppo software HyPAS, che consente la personalizzazione della gestione documentale tramite programmazione Java o web services. I sistemi sono interfacciabili con ERP e DMS. In questo modo i processi documentali vengono strutturati e la produttività aziendale implementata, riducendo i costi e aumentando le performance aziendali.

La facilità di utilizzo è garantita grazie al nuovo display a colori multi-touch da 10.1 pollici e l’intuitiva tecnologia a sfioramento “pinch to zoom”. Inoltre la schermata principale può essere customizzata tramite pochi passaggi per le esigenze di ogni singolo utente. A tutto questo si aggiunge una diminuzione del valore TEC (Typical Electricity Consumption – TEC) del 36% rispetto ai modelli precedenti, per una riduzione dei costi e degli sprechi consistente.