Stampare sempre e ovunque. Con Epson è possibile

365

La nuova stampante termica portatile POS garantisce connettività e durata della batteria. E’ pensata per ambienti con esigenze particolari, come ad esempio il retail, l’hospitality, il settore sanitario o l’assistenza sul campo

Nuova stampante portatile POS per Epson.
Dotata di varie opzioni di connettività, di una batteria con elevata autonomia e di funzioni per il risparmio carta, Epson TM-P80 è una nuova stampante POS per scontrini che trova applicazione in una serie di ambienti con esigenze particolari.
Il dispositivo è disponibile con connettività Bluetooth o Wi-Fi ed, in particolare, il modello con connettività Wi-Fi sfrutta la tecnologia di stampa Epson ePOS e consente agli utenti di stampare da qualsiasi luogo, direttamente da un dispositivo portatile, senza che ci sia la necessità di PC, server o driver: è sufficiente un qualsiasi browser Web che supporti HTML5. Grazie alla connettività Bluetooth gli utenti possono invece stampare ovunque, anche all’esterno, senza che sia necessaria una rete.

“Epson TM-P80 è ideale per l’uso in ambienti con esigenze particolari, come ad esempio il retail e l’hospitality oppure il settore sanitario e dell’assistenza sul campo – ha affermato Camillo Redaelli, Business Development Manager di Epson Italia -. La funzione di risparmio carta di cui è dotata riduce automaticamente fino al 23% i margini e la lunghezza dello scontrino, per una riduzione dei tempi e dei costi senza tuttavia pregiudicare la velocità di stampa, che per questo modello è pari a 100 mm al secondo. Grazie all’elevata autonomia della batteria – 40 ore per il modello con connettività Bluetooth e 20 ore per il modello Wi-Fi – TM-P80 può essere utilizzata in ambienti dove c’è molta confusione senza dover essere continuamente ricaricata”.

Il caricabatteria multiplo (opzionale) consente di caricare fino a quattro batterie contemporaneamente, in modo da avere sempre a disposizione una batteria di scorta per la stampante. Il caricamento con sistema drop-in rende semplice e veloce la sostituzione della carta, eliminando così i tempi di attesa per i clienti.