Honeywell: Dolphin 6110 è il nuovo computer mobile palmare per la vendita al dettaglio

357

Il dispositivo fornisce un valido aiuto al personale nella gestione dell’inventario. Elaborazione dei dati più veloce, migliori prestazioni di scansione e decodifica del codice a barre sono solo alcune delle operazioni consentite dal nuovo arrivato

Honeywell aggiorna il sistema del computer mobile palmare per la vendita al dettaglio così da garantire elaborazione dei dati più veloce, migliori prestazioni di scansione e decodifica del codice a barre.

Grazie a Dolphin 6110 il personale di vendita al dettaglio può monitorare le scorte di magazzino, eseguire controlli sulle scorte e sui prezzi, oltre ad assistere i clienti.
Esternamente, il computer mobile Dolphin 6110 è identico allo scanner Dolphin 6100 di Honeywell: è leggero, tascabile e ha un profilo elegante che lo rende particolarmente adatto all’uso in un punto di vendita al dettaglio. Internamente, il Dolphin 6110 ha un sistema aggiornato che comprende un processore da 800 MHz, migliori capacità di scansione e decodifica del codice a barre, una memoria potenziata e un range di radiofrequenza WLAN più ampio.

Tra le caratteristiche e le funzioni del computer mobile Dolphin 6110 troviamo buone prestazioni della batteria per tutta la durata del turno con riduzione del tempo di inattività e dei costi dovuti al mantenimento di batterie di ricambio di riserva, tecnologia Adaptus Imaging 6.0 per una lettura intuitiva ed efficiente del codice a barre 2D, un design ergonomico che lo rende facile da utilizzare e resistente alle cadute sui pavimenti di cemento, schermo touchscreen VGA da 2,8 pollici e tastiera alfanumerica a 28 tasti che consentono agli utenti di leggere e inserire dati.