Per Il Triangolo continua l’espansione

489

La società prosegue la sua strategia firmando un accordo di distribuzione con HANNSpree, azienda taiwanese produttrice di tablet PC, monitor LED, schermi touch e prodotti di elettronica di consumo

Il Triangolo S.p.A. amplia la sua vasta offerta con i prodotti HANNSpree, azienda attiva a livello mondiale nel settore tablet PC, monitor LED, schermi touch e di prodotti di elettronica di consumo.
Le due società hanno infatti siglato un accordo distributivo, l’ultimo di lunga serie per il Triangolo, tra i maggiori distributori nazionali di prodotti Office, Consumabili, I.T. ed Elettronica di Consumo, che dall’inizio del 2013 ad oggi ha portato avanti una strategia di espansione mediante la stipulazione di importanti partnership.

Sono già a listino del distributore italiano i monitor touch screen e i tablet HANNSpad, dispositivi dal design innovativo basati su tecnologia di ultima generazione unita a funzionalità e creatività. Le linee HANNSpree sono infatti articolate in modelli e colori diversi, studiati per fasce di pubblico eterogenee.

L’accordo raggiunto con HANNSpree costituisce una tappa fondamentale della strategia di ampliamento intrapresa da Il Triangolo, che estende così sempre più la commercializzazione a dispositivi innovativi e di tendenza. Tutti i prodotti HANNSpree sono inoltre composti da materiali riciclabili che possono essere riutilizzati per produrre nuovi dispositivi, rivelando una particolare attenzione alla strategia di protezione dell’ambiente che, attraverso un appropriato riciclaggio degli apparecchi IT, prevede la riduzione dell’impatto della tecnologia sul pianeta.