Enter lancia la sfida alle startup

417

L’azienda milanese cerca neonate aziende innovative interessate a trasferire le loro infrastrutture su Enter Cloud Suite. Le migliori entreranno nel suo Startup Program

Enter lancia una sfida alle startup promuovendo un’iniziativa che ha come obiettivo quello di proporre l’uso dei servizi di Enter Cloud Suite, la suite di servizi cloud, a supporto delle singole startup.
La società milanese è, infatti, alla ricerca di startup italiane che vogliano migrare le loro applicazioni o piattaforme IT su infrastrutture cloud.
Enter mira a supportare la crescita delle neonate aziende attraverso un programma che aiuti ad imparare ad usare tecnologie cloud che garantiscano elasticità e costi infrastrutturali contenuti e che contemporaneamente porti a una riduzione dei rischi e dei costi legati alla sperimentazione di nuove idee e applicazioni, proprio perchè basate su infrastrutture flessibili e temporanee.

Startup Program è dedicato a realtà già avviate (dal 1°gennaio in poi), pronte a generare revenue, con un alto potenziale di crescita e guidate da persone con non più di 40 anni di età.
I quattro criteri stabiliti dal Cloud Architect Team di Enter per scandagliare le candidature sono: la tipologia di settore di applicazione;il contenuto tecnologico del prodotto; la tipologia d’infrastruttura, se esistente, ad oggi in essere; e la possibilità di testare una demo funzionante o visualizzare il prodotto, ossia un sito dimostrativo già online o altre soluzioni equivalenti.

Le startup selezionate avranno 1.000 euro di credito promozionale da utilizzare su tutti i servizi disponibili su Enter Cloud Suite, supporto alla migrazione e supporto tecnico di base, sessioni 1to1 con gli ingegneri Enter, un mese gratis presso Login, il più grande coworking tecnologico di Milano, fino a capienza degli spazi e visibilità della propria user story sul sito www.enterthecloud.it

Per candidarsi sarà sufficiente clicca qui.