Esplorare il mondo con le dita

493

Philips SmoothTouch è il nuovo display Philips da 23 pollici con tecnologia multitouch capacitiva a 10 punti, webcam, casse e microfono incorporati

Philips SmoothTouch è il primo e nuovo display touch targato Philips presentato da MMD, azienda specializzata nella produzione di display e distributore di monitor LCD a marchio Philips, durante l’IFA di Berlino.

23 pollici e tecnologia multitouch capacitiva di 10 punti, webcam e microfono incorporati sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo display Philips progettato per portare tecnologia touch screen su un monitor-deskop, grazie al quale gli utenti hanno la possibilità di dialogare con il proprio pc in un modo nuovo.
Il display SmoothTouch utilizza tecnologie IPS per un angolo di visualizzazione di 178°: gli utenti possono lavorare, o giocare, guardando lo schermo quasi lateralmente. La tecnologia IPS emana, inoltre, colori vividi e accurati insieme a immagini chiare per migliorare l’esperienza di visione sia nelle applicazioni professionali sia in quelle dedicate al tempo libero.

Il display Philips include “SmartStand”: un supporto regolabile che può essere piegato di circa 60 gradi sul desktop, posizionandolo alla giuslta angolazione. Per la normale interazione con la tastiera, può essere facilmente spostato in posizione verticale. Il display è flessibile anche in termini di connettività: con SmartConnect, include le connessioni HDMI e VGA, la porta Display ed USB 3.0 per un’archiviazione veloce dei dati che può essere effettuata contemporaneamente alla ricarica di uno smartphone.
Il display Philips 231C5 SmoothTouch è disponibile nei negozi al prezzo di Euro 499, IVA inclusa.