Reti Wi-Fi a prova di smartphone grazie a Wi-Next

389

Il vendor Wi-Fi torinese propone il N.A.A.W. Xtend e il Naawigo Dual Radio, due nuovi apparati progettati per gli smart devices

Connettività di qualità garantita sempre: la nuova linea Access Point Dual Radio da indoor e outdoor di Wi-Next è progettata per rispondere alle crescita di smart devices anche in ambienti professionali.

I due apparati Naawingo Dual Radio e N.A.A.W Xtend garantiscono infatti una copertura wireless ottimale 802.11n grazie alle due radio indipendenti a 2.4 e 5 Ghz e alle funzionalità del Wi-Next OS, che comprendono ad esempio il Wi-Next Autochannel Protocol per la selezione automatica del canale attraverso analisi dello spettro radio e il Mesh Network Redundancy per reti Mesh altamente performanti e auto configuranti.

N.A.A.W. Xtend Dual Radio

“Con questi due ultimi rilasci si conclude la Roadmap dei prodotti per il 2013 – dichiara Pietro Caruso, responsabile commerciale mercato Enterprise Italia di Wi-Next -. L’offerta di Wi-Next è una tra le più complete nel panorama dei Vendor Wi-Fi e sicuramente ad oggi una tra le più interessanti per rapporto qualità/prezzo”.

Naawigo_Wi-Next

Come tutta la gamma N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System, anche il N.A.A.W. Xtend e il Naawigo Dual Radio sono disponibili sia nella versione Unmanaged che Managed in combinata con il Wireless Manager System di Wi-Next.