NGI innova EOLO

393

I nuovi servizi garantiscono le prestazioni di sempre e portano la velocità fino a 20 Mega

NGI potenzia la rete wireless EOLO, la più estesa a livello nazionale, e propone nuove soluzioni per navigare ancora più velocemente.
Si parte dalla proposta entry-level “EOLO10 Plus”, a 19.90€ +IVA al mese con collegamento fino a 10 Mega per arrivare a “EOLO20 Plus” che rappresenta l’offerta più innovativa. Il pacchetto propone velocità fino a 20 Mega (2 Mega in upload) e servizio voce, a 26.90€ + IVA al mese.
Il nuovo “EOLO Business 12/4”, appositamente studiato per le aziende, invece, offre fino a 12 Mega in download e ben 4 Mega in upload, una linea di backup e l’installazione prioritaria.

Le nuove offerte nascono da uno studio che l’azienda ha condotto sulle esigenze degli utilizzatori e sono state rese possibili dai continui investimenti di NGI in ricerca e sviluppo. Nell’ultimo anno, la rete EOLO si è arricchita, infatti, della tecnologia EOLOwave che rappresenta la terza generazione di protocollo wireless specificatamente studiato per la fornitura di servizi in banda ultra-larga.

“Siamo orgogliosi di aver sviluppato una soluzione tecnologia innovativa per fornire servizi che rispondono sempre di più alle necessità reali e, al tempo stesso, di soddisfare in anticipo i requisiti stabiliti dall’Agenda Digitale Europea” afferma Luca Spada, amministratore delegato di NGI.