GBC inaugura Comilazio 2.0

515

Il punto vendita che amplia la rete distributiva dell’azienda è il nuovo store di Comilazio srl. All’interno del negozio, oltre all’esposizione di prodotti GBC e di altri fornitori, il cliente può trovare i servizi di partner importanti nel settore della TV via satellite e della telefonia

GBC estende la sua rete distributiva con l’apertura di un nuovo store a Roma.
In uno dei quartieri in maggiore espansione della capitale, in prossimità del centro Porta di Roma, è stato recentemente inaugurato Comilazio 2.0, il primo negozio del progetto GBC Store in Italia. Il punto vendita, che si estende per uno spazio di oltre 200mq distribuiti su due livelli, offre una vasta scelta di prodotti GBC suddivisi per categoria e funzionalità per dare un’immediata panoramica visiva di tutti i prodotti a scaffale.

All’interno, sarà possibile per tutti i visitatori interagire con i prodotti per testarne l’efficacia e la funzionalità. Uno spazio dedicato alla videosorveglianza, ad esempio, mostra una vasta esposizione di kit e telecamere collegate ad un monitor per dare al cliente prova delle modalità di utilizzo e della risoluzione di ciascuna. L’area illuminazione, basata sullo stesso concetto dimostrativo, permette al cliente di fare una scelta mirata tra la gamma di lampadine proposte.

“Ci avvaliamo di personale altamente qualificato – dice Luca Schiavoni, responsabile di Comilazio Srl – in grado di offrire soluzioni per ogni esigenza, praticando la vendita assistita in tutte le fasi dell’acquisto, sia prima che dopo. Il nostro è un pubblico eterogeneo: donne e uomini di ogni età trovano le risposte più in linea con le loro richieste”.

Un ampio magazzino consente di avere una ricca fornitura e una disponibilità immediata dei prodotti richiesti. All’interno del negozio anche una sala riunioni per incontri, seminari e momenti di formazione con tecnici e fornitori.