Al Mobile World Congress 2014 le soluzioni di videoconferenza di G2J

424

I visitatori potranno scoprire le soluzioni sicure di G2J, disponibili in modalità Cloud e basate sull’applicazione proprietaria Web & Mobile MyEasyVision

G2J  annuncia la partecipazione all’evento Mobile World Congress 2014. Al Padiglione 5 del cluster SYSTEMATIC, la società presenterà le sue soluzioni di videoconferenza per i professionisti in viaggio. I visitatori potranno scoprire le soluzioni sicure di G2J, disponibili in modalità Cloud (privata o pubblica) e basate sull’applicazione proprietaria Web & Mobile MyEasyVision.

La soluzione di videoconferenza di G2J, permette agli operatori telefonici di rispondere alle sfide poste dalla crescente diffusione delle videoconferenze in mobilità, senza essere condizionati dal tipo di terminali o reti utilizzate.
Le infrastrutture di G2J consentono agli operatori telefonici di realizzare interconnessioni con la massima sicurezza per proporre l’offerta MyEasyVision a tutti i loro clienti finali. Le possibilità d’integrazione di MyEasyVision rendono inoltre possibile ipotizzare un’automazione delle funzioni, come ad esempio la fatturazione.
I visitatori del MWC 2014 avranno, dunque,  l’occasione per incontrare un’azienda orientata al mercato delle soluzioni Cloud di videoconferenza che rispondono alle esigenze IT attuali e future: mobilità, sicurezza e diffusione su larga scala.
“Forti delle nostre positive esperienze come ‘White-label’ di diversi operatori, abbiamo adattato e sviluppato le nostre infrastrutture per rispondere alle esigenze operative e di sicurezza attuali e future – afferma José Jacques-Gustave, presidente e fondatore di G2J -. Questa competenza consente agli operatori di sviluppare i servizi Cloud di G2J in modo ottimale, generando profitti senza investimenti. L’evoluzione delle reti e la diffusione della 4G ci rende ottimisti per quanto riguarda i servizi ad alta definizione per videoconferenza in mobilità”.