Il nuovo hard disk portatile a prova di caduta

426

DashDrive Durable HD650, annunciato da ADATA Technology, è disponibile con capacità pari a 500 gigabytes e 1 terabyte

ADATA Technology annuncia l’introduzione sul mercato del proprio hard disk portatile DashDrive Durable HD650. Questo modello è stato sviluppato pensando alle esigenze di quegli utenti che trascorrono molto tempo all’aperto, sviluppato con sistemi di assorbimento degli impatti così da proteggere meglio i propri dati personali. Le linee fluide e i colori sgargianti rendono questa soluzione di archiviazione dei dati un prodotto adatto a tutte le età e ambo i sessi.

La confezione esterna di HD650 è stata sviluppata sulla base di un materiale acrilico a prova di graffio, mentre l’hard disk è caratterizzato da una costruzione a triplo strato disegnata e ingegnerizzata in modo da fornire una superiore resistenza agli urti. Dotato di un’interfaccia USB 3.0 ultra veloce, dispone infine di un led di colore azzurro che indica l’alimentazione dell’unità e il trasferimento dei dati.
DashDrive Durable HD650 è disponibile con capacità pari a 500 gigabytes e 1 terabyte, con opzioni di colore rosso scarlatto e nero lucido.