Salesforce.com: ancora più forte!

462

Enigen e Beenlight collaborano per creare un offering di soluzioni unico in Italia per i clienti Salesforce.com

Enigen , CRM Business Advisor & Salesforce Certified Partner, e Beenlight , Cloud Service Provider, hanno recentemente annunciato la nascita di una nuova partnership strategica che ha l’obbiettivo
di creare un offering di soluzioni unico in Italia per i clienti Salesforce.com.  Questi ultimi potranno così ottenere ancora di più dalla piattaforma Salesforce, sia dal punto di vista applicativo e funzionale, che da quello dell’integrazione con tutti gli altri sistemi aziendali.

A seguito dell’accordo Beenlight  offre una Suite di soluzioni Cloud pre-integrate, coome ad esempio Be360° integration Platform as a Service per l’integrazione SFDC verso CTI, CRM, ERP; BeInCONTACT – Contact Center as a Service e BeCONNECT, rete telefonica integrata a livello mondiale.

Enigen invece fornisce servizi di consulenza e di system integration, quali: Health Checks, che monitora lo “stato di salute” della soluzione Salesforce.com; Functional Review :, che aggiorna la piattaforma con l’evolvere dei processi di business; Adoption Improvement: per aumentare il livello di utilizzo degli utenti.