Get Modern with Toshiba

463

L’azienda lancia la campagna SMB per aiutare i partner nella fine del supporto a Windows XP e aprire, così, le porte alla modernità

“Get Modern with Toshiba” è la campagna sales e marketing pan europea che Toshiba Europe GmbH sta sviluppando con l’intento di aiutare i partner di piccole e medie dimensioni (SMB) nella fine del supporto a Windows XP e a Microsoft Office 2003.
Dopo l’8 aprile 2014, Microsoft non offrirà più il proprio supporto per questo sistema operativo e i produttori hardware e software dovranno terminare il supporto ai propri prodotti per Windows XP.
Toshiba sta implementando alcune iniziative, tra cui le promozioni Trade In e Reliability Guarantee, per rendere ancora più semplice per le SMB l’upgrade dei notebook e per garantire il necessario supporto in termini di marketing.

“Oltre alla fine del supporto a Windows XP, stiamo collaborando con Microsoft per assicurarci che i decisori IT delle SMB siano al corrente che aprile è la deadline per la migrazione – afferma Matt McDowell, Director, Lifestyle Products & Services Group, Toshiba Europe GmbH -. IDC stima che Windows XP sia cinque volte più costoso in termini di operatività di Windows 7, e questo è sicuramente un elemento chiave per convincere i clienti. La nostra campagna ‘Get Modern with Toshiba’ farà in modo che i nostri partner di canale siano in grado di offrire ai clienti prodotti e servizi competitivi, insieme con l’esperienza Toshiba”.

Nell’ambito della campagna ‘Get Modern with Toshiba’, i partner saranno in grado di offrire prezzi competitivi su alcuni prodotti, quali Portégé Z30, Tecra Z40 e Tecra Z50, mentre la promozione Trade In offrirà una valutazione sul vecchio notebook per nuovi prodotti acquistati entro il 30 aprile 2014. I partner potranno inoltre sfruttare la promozione Reliability Guarantee di Toshiba, che prevede che, in caso di rottura del notebook entro il primo anno di garanzia, il cliente usufruirà della riparazione gratuita e del rimborso del prezzo di acquisto. Le promozioni saranno accompagnate da una campagna di marketing e PR che prevede email, banner, ADV e microsito dedicato.