Super Micro Computer Inc. ed EET Europarts: una cooperazione di successo

284

La crescente domanda dei clienti decreta il successo della cooperazione, nella distribuzione Europea, di EET Europarts e Super Micro Computer Inc.

Supermicro è uno dei principali fornitori ed innovatori mondiali di server avanzati ad alte prestazioni ed efficienza. Da diversi anni EET Europarts commercializza i suoi articoli per offrire ai propri clienti prodotti dalle caratteristiche di alta qualità, ottime prestazioni e flessibilità di configurazione. A partire dal 1° dicembre 2013 EET Europarts ha deciso di ampliare l’offerta Supermicro, che include anche parti ed accessori.

Entrambe le società hanno sviluppato una capacità di supporto su larga scala in grado di sostenere la domanda di tutto il mercato e sulla base di queste premesse intendono mantenere la loro promessa verso i clienti.

Tutte le unità Supermicro possono essere configurate secondo le specifiche fornite dagli acquirenti, costruite e consegnate rapidamente. “Le esigenze della clientela ci hanno sempre spinto a muoverci di conseguenza, preparandoci così alle richieste dei grandi clienti ed a fornire volumi sempre maggiori” afferma John S. Thomas, CEO di EET Europarts.

“La copertura paneuropea e le prestazioni in costante crescita nel corso degli anni, fanno di EET Europarts un partner importante nella diffusione delle nostre soluzioni in tutto il mercato – dichiara Tom Chang, VP vendite di Super Micro Computer Inc. -. Il centro logistico danese di EET Europarts è in grado di gestire più di 2.500 ordini al giorno; questo significa che il mercato europeo può essere rifornito in modo rapido ed affidabile“.