Le novità Panasonic al Business Solutions Tour

490

Tutto il meglio della gamma professionale dell’azienda è stato esposto durante la manifestazione itinerante in tre tappe che ha attraversato il nord Italia

Si è da poco concluso il Business Road Show di Panasonic, che ha scelto per la prima volta la formula itinerante a tre tappe per portare all’attenzione degli operatori del mercato italiano tutte le innovazioni tecnologiche della gamma di soluzioni professionali.
Torino, Firenze e Padova sono state teatro di un’esposizione completa di soluzioni di videoproiezione, videoconferenza, videosorveglianza, broadcast, accanto a display professionali, telefonia IP e Centrali PBX e al contempo occasione per conoscere da vicino il mondo Panasonic a servizio delle aziende.

telecamera WV-SW598I visitatori presenti al Road Show hanno potuto toccare con mano le tecnologie Panasonic per la videosorveglianza, l’anti-intrusione e l’antincendio. Tra queste: la nuova telecamera di videosorveglianza i-Pro SmartHD WV-SW598 con pan continuo a 360°, costruita per resistere a temperature estreme che vanno da -50°C a +55°C grazie alla speciale calotta “Rain Wash Coating”; i sistemi antincendio intelligenti EBL512 G3 ed EBL 128 in grado di soddisfare i requisiti più severi in termini di rilevazione incendio, apparizione del fuoco e misure di prevenzione e che integrano unità di controllo e sensori di autodiagnosi, insieme ad esclusive funzionalità garantite da una serie di complessi algoritmi; e Wireless Video Intercom System VL-SWD501EX/UEX, il sistema che utilizza la comunicazione wireless per garantire la sicurezza di tutta la casa.

Tra le soluzioni in mostra al Road Show anche i sistemi Full IP Panasonic e Unified Communication: il nuovo Panasonic KX-NS1000 SIP Business Communications Server
integra hardware e software in modo modulare, consentendo alle aziende di adattare il sistema di comunicazione alle proprie esigenze specifiche.
In esposizione c’erano anche i Display LF6 per il digital signage. Disponibili nei modelli da 55″, da 47″ e da 42″, integrano la funzione Digital Link, sistema intelligente che permette l’invio di segnali HDMI, video Full HD non compressi, audio e comandi di controllo tramite un singolo cavo.

Infine, i visitatori hanno potuto ammirare il nuovo proiettore fisso PT-DZ770 che elimina la necessità di utilizzare cavi e dispositivi per il collegamento anche a lunghe distanza; la nuova telecamera integrata HD AW-HE120 con zoom 20x ad alta potenza e, per finire, la videocamera remota integrata con testa pan/tilt AW-HE120, che vanta un design compatto e un sistema di acquisizione immagini 3-MOS U.L.T. da 2,2 megapixel, con supporto dei video full HD.