ISE 2014: c’è anche Panasonic

487

La società sarà presente alla fiera dei professionisti del settore dell’elettronica e dei sistemi audio-video che si svolgerà ad Amsterdam nel mese di febbraio, dove metterà in mostra tutte le sue ultime e rivoluzionarie novità

Panasonic sarà presente al prossimo ISE, la fiera mondiale di riferimento per i professionisti del settore dell’elettronica e dei sistemi audio-video, che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio al Centro Rai di Amsterdam, in Olanda. Qui presenterà le nuove soluzioni Visual System Solutions progettate per rental e staging, ambiti museali e retail, settore education e aziende.

“Panasonic è uno dei pochissimi produttori di soluzioni visual complete dalla A alla Z: dai piccoli proiettori portatili per aule scolastiche, ai grandi display per contesti retail e ai proiettori ad alta luminosità per applicazioni live e staging – commenta Jan Markus Jahn, Director of Visual and Communications System Solutions -. L’ISE di quest’anno sarà la rappresentazione pratica dell’approccio one-stop delle soluzioni visual Panasonic, create con l’obiettivo di soddisfare una vasta gamma di richieste da parte dei clienti business”.

Per rappresentare il contesto retail, Panasonic mostrerà alcune soluzioni della gamma di schermi professionali LCD a LED. Verranno inoltre riprodotte alcune applicazioni pratiche di proiettori senza lampada di Panasonic, effettuate presso musei e parchi a tema. Le riproduzioni di location aziendali e di tipo education mostreranno, invece, come la tecnologia possa realmente favorire nuove e più efficaci modalità di interazione e collaborazione.
Accanto ai prodotti, Panasonic presenterà anche soluzioni software, come ad esempio un sistema automatico per l’edge blending e la regolazione geometrica, in grado di minimizzare drasticamente i tempi di set up, sia nei contesti di rental che nelle installazioni fisse.