Il tablet rugged Getac ottiene l’accreditamento AirWatch

471

Il dispositivo Z710 Android 4.1 ha ricevuto la certificazione relativamente alla compatibilità con il software Mobile Device Management di AirWatch

Il tablet Getac Z710 Android 4.1 ha ricevuto la certificazione da parte di AirWatch relativamente alla compatibilità con il proprio software Mobile Device Management (MDM). L’accreditamento conferma che la soluzione tablet di Getac può essere gestita con successo dall’amministratore di sistema usando la piattaforma AirWatch.
La valutazione del dispositivo da parte del reparto QA di AirWatch comprende la tracciatura degli asset, la gestione di comandi, la configurazione del profilo, le applicazioni, il Secure Content Locker, AirWatch Browser e i servizi push.

“La struttura rugged del tablet Android Z710 lo rende la scelta ideale per coloro che necessitano di operare sul campo con computer potenti, in ambienti di lavoro critici, consentendo di ricevere gli aggiornamenti, cambiare le impostazioni e gestire la protezione senza dover richiamare in sede le unità – ha commentato Peter Molyneus, presidente di Getac -. Il nuovo accreditamento da parte di AirWatch significa che i nostri clienti possono essere rassicurati dal fatto che lo Z710 può essere gestito da remoto, attraverso una delle piattaforme standard leader del settore nel mondo”.

“Crediamo che questa nuova partnership con Getac, il produttore leader di dispositivi rugged, migliorerà la nostra offerta di soluzioni congiunte sia nel Regno Unito che in Europa” afferma invece Ian Evans, amministratore delegato per EMEA presso AirWatch.