Jabra: è arrivata l’integrazione del controllo delle chiamate con Cisco Jabber 9.6

434

Un ulteriore passo a testimonianza della crescente integrazione dei dispositivi Jabra con le soluzioni Cisco

Jabra ha annunciato la piena integrazione delle proprie principali cuffie e speakerphone con Cisco Jabber 9.6 per Windows.
Con il lancio di Cisco Jabber 9.6, Jabra si è impegnata ed è riuscita a battere sul tempo la concorrenza per offrire dispositivi audio che integrassero alla perfezione il controllo delle chiamate. Oggi Jabra può quindi annunciare di essere il primo produttore al mondo a offrire driver integrati per il supporto completo e potenziato di Cisco Jabber.

Il controllo delle chiamate Jabra con Cisco Jabber 9.6 è la tappa più recente di un’integrazione più ampia dei dispositivi audio Jabra con le soluzioni Cisco, cosa che permette alle aziende sia di semplificare la propria scelta riguardo alle infrastrutture per la comunicazione, sia di aumentare la produttività e l’efficienza degli utilizzatori finali delle apparecchiature.

Queste innovazioni testimoniano l’impegno attivo di Jabra nel progetto Cisco Developer Network, creato con la finalità di favorire legami forti tra Cisco e i produttori terzi di software e programmi. E in qualità di “Preferred Solution Developer”, Jabra persegue una collaborazione attiva con Cisco al fine di proporre delle soluzioni sempre nuove e sempre al passo con le tecnologie più innovative, che permettano agli utenti di sfruttare appieno tutte le potenzialità delle comunicazioni UC.

Un altro grande esempio della collaborazione tra Jabra e Cisco è la progettazione condivisa di dispositivi audio che potenziano e ottimizzano l’esperienza d’uso di Cisco Jabber per Windows e ambienti virtualizzati. Parliamo delle cuffie Jabra HANDSET 450 per Cisco e dello spekaerphone compatto Jabra SPEAK 450 per Cisco, progettati appositamente per un’integrazione completa e avanzata con le soluzioni Cisco.