MHT: estese le funzionalità di Microsoft Dynamics AX

408

In partnership con AXtension supporta le imprese italiane nella gestione efficiente del workflow aziendale, garantendo la visibilità e la misurabilità dei risultati in tempo reale

MHT estende le funzionalità di Microsoft Dynamics AX insieme ad AXtension, un Indipendent Software Vendor olandese, partner di Microsoft, che sviluppa soluzioni complete, innovative e sicure, perfettamente integrate in Microsoft Dynamics AX.
Grazie alla partnership, MHT rafforza il suo ruolo di riferimento per le aziende che intendono integrare nella piattaforma Microsoft strumenti utili ad aumentare la propria competitività, incrementare la produttività dei collaboratori e ridurre i costi d’esercizio.

Con AXtension, MHT è in grado di migliorare ulteriormente la propria proposta di moduli aggiuntivi per la piattaforma Microsoft, con i quali completare le funzionalità della stessa e fornire una risposta puntuale alle specifiche esigenze delle aziende. L’offerta AXtension, infatti, si compone di soluzioni utili alle diverse fasi di gestione della commessa, dalla produzione alla logistica, e si adatta a qualsiasi settore, dal manifatturiero alle Professional Services Organisations (PSO). Gli utenti, inoltre, possono adoperare Microsoft Dynamics AX e gli add-on AXtension come se operassero su un’unica piattaforma.

I vantaggi legati all’adozione degli add-on di AXtension comprendono anche la minimizzazione degli errori durante le attività di business processing e la possibilità, per i responsabili delle decisioni, di reagire con prontezza ai cambiamenti del mercato e adeguarsi efficacemente alle nuove tendenze. MHT offre il proprio supporto sia in fase di progettazione, per individuare l’add-on più adatto alle esigenze aziendali, sia in fase di implementazione, per personalizzarlo e integrarlo nella piattaforma Microsoft Dynamics AX.