Blue Coat Systems e Check Point estendono la loro collaborazione

409

Check Point sarà il provider primario per la piattaforma X-Series nel mercato dei firewall per la sicurezza di rete e fornirà supporto di prodotto front line

Blue Coat Systems e Check Point Software Technologies estendono la loro partnership sui sistemi di sicurezza di rete high-end X-Series.
Check Point sarà, infatti, il provider primario per la piattaforma X-Series nel mercato dei firewall per la sicurezza di rete e fornirà supporto di prodotto front line.
La solida collaborazione tra le due aziende rende possibile per i clienti poter beneficiare di un approccio integrato e scalabile alla loro rete di sicurezza ed è un’estensione naturale della collaborazione iniziata nel 2002.

La famiglia X-Series di Blue Coat offre la massima sicurezza di rete agli ambienti data center più impegnativi, sotto forma di una piattaforma aperta e flessibile, che integra elevate capacità di elaborazione applicativa e di rete.
Nel suo ruolo all’interno del panorama della sicurezza dei data center, Check Point opererà da un punto singolo di contatto, fornendo una struttura in grado di supportare le richieste dei clienti a tutti i livelli delle loro implementazioni ed operazioni.

La combinazione tra la piattaforma X-Series e Software Blade Architecture di Check Point fornisce ai clienti performance elevate, soluzioni scalabili e personalizzabili per rispondere alle specifiche necessità di sicurezza di qualsiasi organizzazione.