Panasonic trionfa ai GIT Security Awards 2014

349

La sua telecamera di videosorveglianza full HD WV-SW598 si è aggiudicata il premio della rivista tedesca specializzata in sicurezzanella categoria “TVCC”

La telecamera di videosorveglianza full HD Network Dome PTZ WV-SW598 di Panasonic è stata scelta per il premio nella categoria “TVCC” dei GIT Security Awards 2014.
GIT Security è una rivista specializzata in sicurezza, con sede in Germania, che ogni anno propone un premio per i nuovi prodotti. Dallo scorso mese di settembre ad oggi, oltre 75.000 lettori di GIT Security hanno espresso il proprio voto, decretando il successo del dispositivo firmato Panasonic.

Le caratteristiche tecniche della telecamera soddisfano tutte le richieste del settore della videosorveglianza: Dome PTZ WV-SW598 offre immagini di qualità full HD e uno zoom ottico 30x full HD, il più grande sul mercato della sicurezza. Il rivestimento “rainwash coating” protegge la telecamera dome evitando che polvere e gocce d’acqua si attacchino alla superficie, garantendo quindi immagini nitide senza la necessità di prevedere alti costi per pulizia e manutenzione.

Una caratteristica importante di questa telecamere è il rilevamento facciale, che gli permette di regolare il focus per scattare una foto della persona ed anche di utilizzare i dati XML per innescare un allarme direttamente nel momento in cui avviene il rilevamento dell’immagine, semplicemente abbinando un registratore compatibile. La funzione Auto Back Focus (ABF) assicura funzionamento senza intoppi ed immagini di qualità in tutte le condizioni climatiche e di luce.
Infine, una peculiarità della SW598 è che grazie alla tecnologia di deumidificazione di Panasonic il dispositivo può essere facilmente installato ed utilizzato in qualsiasi condizione climatica senza il rischio che la condensa danneggi la qualità dell’immagine.