Arbor Networks: cambio al vertice

485

Matthew Moynahan è il nuovo presidente della società, prendendo il posto di Colin Doherty

Matthew Moynahan è il nuovo presidente di Arbor Networks, andando a sostituire Colin Doherty, mentre precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Senior Vice President of Product Management and Corporate Development.
Prima di entrare a far parte di Arbor Networks, Moynahan è stato presidente e Chief Executive Officer di Veracode e prima ancora era stato Vice President di diverse aree di Symantec, incluse le divisioni Consumer Products e Client and Host (Server) Security.

“Sono entusiasta dell’opportunità di guidare questo magnifico team. Il portafoglio di soluzioni è dinamico e coinvolgente, ma è la cultura aziendale che Colin ha promosso a rendere questa azienda un luogo speciale nel quale lavorare – ha dichiarato Moynahan -. La società è ben posizionata, unita intorno alla propria strategia e impegnata a produrre risultati per i propri clienti, i propri partner e reciprocamente”.

“Il 2013 è stato un anno di trasformazioni per la società. Arbor propone ora un ampio set integrato di soluzioni per la visibilità di rete, il rilevamento e la mitigazione delle minacce, la risposta agli incidenti e l’analisi forense che aiutano i clienti a vedere, comprendere e risolvere le sfide di sicurezza più importanti – ha commentato Colin Doherty -. Matt è stato parte integrante dello sviluppo della nostra strategia e possiede il giusto mix di esperienza business, tecnica e manageriale per guidare Arbor nella sua prossima fase di crescita”.